Se ti piace giocare a Monopoli, adorerai giocare a "Franchise the Game".
DIVERTIMENTO PER IMPRENDITORI
• Il gioco in cui tutti gli imprenditori realizzano un profitto.
• Stampa solo su richiesta in sei lingue tra cui scegliere.
• I giocatori negozieranno tra loro l'acquisto e la vendita di società di tipo franchising per ottenere profitti milionari.
• Se acquisti quattro società uguali, crei un franchising.
• I giocatori possono vendere, affittare, ipotecare, trasferire, scambiare le proprie proprietà con altri giocatori. Il miglior negoziatore sarà il vincitore.
AUGURI: se sei stanco di essere rinchiuso dalla pandemia, ti invito a passare più tempo con la tua famiglia, giocando a giochi da tavolo. L'anno scorso ho inventato e progettato questo gioco da tavolo chiamato "Franchises the Game", pensato per gli imprenditori e per chi ama negoziare con le aziende. I giocatori negozieranno tra loro l'acquisto e la vendita di società di tipo franchising per ottenere profitti milionari. Se acquisti quattro società uguali, crei un franchising. I giocatori possono vendere, affittare, ipotecare, trasferire, scambiare le proprie proprietà con altri giocatori. Il miglior negoziatore sarà il vincitore. COME FUNZIONA: All'interno di questo gioco, i partecipanti percorreranno il tabellone, quadrato per quadrato, visitando negozi e attività commerciali lungo la loro strada. Se viene visitata un'azienda senza titolare, il giocatore può acquistarla dalla Banca o continuare il suo viaggio senza impegno. Se il negozio ha un proprietario, il giocatore è obbligato come cliente ad acquistare uno dei suoi prodotti o servizi pagando una quota o un consumo registrato. Per possedere un franchising, ogni imprenditore deve acquisire quattro società uguali. Al momento dell'acquisto di un'attività, alla Banca viene corrisposto l'importo indicato nella casella e la Banca consegnerà l'atto di proprietà al nuovo proprietario. I giocatori possono vendere, affittare, ipotecare, trasferire, scambiare le proprie proprietà con altri giocatori. Quando il giocatore possiede l'intera franchigia, viene chiamato franchisor. Se un giocatore è interessato ad assumere un Franchise, il Franchisor subaffitterà da lui i diritti della società, addebitando un compenso per i diritti commerciali all'imprenditore (che verrebbe chiamato Franchisee). STAMPA SOLO SU ORDINAZIONE IN SEI LINGUE TRA CUI SCEGLIERE. Se sei interessato, clicca sul seguente link:
IN SPAGNOLO
FRANQUICIAS EL JUEGO EN ESPAÑOL
IN INGLESE
FRANCHISES THE GAME IN ENGLISH
IN FRANCESE
FRANCHISES LE JEU EN FRANÇAIS
IN ITALIANO
FRANCHISING IL GIOCO IN ITALIANO
IN PORTOGHESE
FRANCHISING O JOGO IN PORTOGHESE
IN TEDESCO
FRANCHISING DAS SPIEL IN DEUTSCH








